Siamo aperti al pubblico: Mattina: 9.00 - 12.30 Pomeriggio: 15.30 - 19.30 Mercoledì e Domenica CHIUSO Il tuo carrello è vuoto
Come ordinare dal nostro sito
Ordinare i tuoi libri sul nostro sito, è esattamente come passare a trovarci in libreria. Cerchi il testo che vorresti, controlli la sua disponibilità come nuovo o usato, scegli se metterlo da parte. Vedrai già il prezzo, lo sconto eventuale e le offerte. Se il testo non è presente in libreria, lo puoi appartare ugualmente: provvederemo a procurarlo e ad avvisarti tramite mail non appena sarà nuovamente disponibile.
Tutto il materiale nuovo che vedi, puoi ordinarlo. I libri usati, per ora, puoi solo prenotarli se sono disponibili, ma non ordinarli.
Ora puoi decidere se acquistare o no i libri che hai appartato. Puoi modificare le copie che desideri e scegliere come preferisci acquistarli. Puoi passare a ritirarli personalmente e saldare la cifra al momento del ritiro oppure riceverli a casa tua tramite corriere. Puoi pagare con bonifico o in contrassegno. Sarà nostra premura recapitarteli.
Tutto esattamente come chiedere a noi di persona. In fondo, questo è un negozio on-line ma pur sempre un negozio!
Per ogni dubbio o domanda inviaci una mail