ORARIO ESTIVO La libreria è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30. Mercoledì pomeriggio e Sabato pomeriggio CHIUSO Il tuo carrello è vuoto
Torna all'elenco
L'articolo è immediatamente disponibile in libreria

\ Copertina
Tua idea non vale nulla. Tutti gli errori da fare per creare un'impresa da zero e trasformarla in un business vincente (La)
Polico Michele
Gribaudo
€ 14,90
Descrizione
Imprenditori, o imprenditrici, si nasce o si diventa? E tu lo sei? Puoi diventar lo? Michele Polico, fondatore a 24 anni di un’azienda che in poco tempo si è imp osta come una delle più innovative e di successo nel panorama della comunicazion e digitale, in questo suo primo libro offre al lettore una prospettiva inattesa, fresca e rivoluzionaria, suggerendo che si può “fare impresa” in un modo del tu tto nuovo, mantenendosi generosi e attenti, superando molti luoghi comuni spesso legati a retaggi culturali del passato. Un libro che unisce teoria e pratica, a metà strada fra saggio e manuale, pensato per gli imprenditori di domani, ma an che per quelli che, già oggi, sentono l’urgenza di un cambio di marcia. Per scop rire che ogni idea, se messa in azione, può offrire un dono, un insegnamento, a volte perfino un successo inaspettato. Perché le idee non valgono nulla, almeno fino a quando non scegliamo di metterle in pratica.


Potrebbero interessarti anche:
Copertina
Pacori Marco
Giunti Editore
Copertina
Bourdeverre-Veyssière Soline
Il Punto d'Incontro
Dettagli
Autore:
Polico Michele
Titolo:
Tua idea non vale nulla. Tutti gli errori da fare per creare un'impresa da zero e trasformarla in un business vincente (La)
Volume:
Editore:
Gribaudo
Collana:
Straordinariamente
Anno:
2021
EAN:
9788858037768
Prezzo nuovo:
€ 14,90
Reparto:
Libro in brossura
Settore:
Varia
Scaffale:
FAMIGLIA, SALUTE E SELF HELP