AVVISO PER I TUOI ARRIVI VIA SMS O MAIL
Ora è disponibile anche la nuova SCHEDA CLIENTE, su cui visualizzare lo stato dei propri ordini ancora in corso, eventuali tempistiche di arrivo e stato di prenotazione (In reperimento, disponibile presso i nostri fornitori, spedito alla libreria, disponibile per il ritiro)

Contattaci per attivarla!

Sperando di fornire un servizio sempre migliore, la nostra libreria ha sviluppato un sistema di avvisi per comunicarvi l'arrivo dei testi ordinati ed altre notizie sulle vostre prenotazioni. Gli avvisi possono essere inviati, secondo una vostra richiesta, tramite SMS o tramite posta elettronica

L'avviso tramite SMS, avviene con l'invio di un generico messaggio:'Alcuni testi ordinati sono ora disponibili presso la nostra libreria. Messaggio inviato automaticamente'. I testi dei messaggi non permettono di inviare notizie più precise. Si tratta della comunicazione che alcuni, o tutti, i testi richiesti, sono disponibili in libreria.

L'avviso tramite email, permette invece una comunicazione più raffinata. E' presente infatti l'elenco dei testi arrivati in libreria, se sono testi nuovi oppure usati, il loro prezzo e l'importo totale del ritiro. Non figurano sconti e promozioni, che saranno comunque calcolati al momento del ritiro. Con la posta elettronica, provvederemo ad inviare anche altre comunicazioni relative ai vostri ordini, come la sospensione di una vostra richiesta, comprensiva del motivo (non più reperibile, annullata perchè è stata ordinata una nuova edizione, in ordine da molto tempo e impossibile da reperire). Per rendervi sempre disponibili le informazioni sull'andamento delle vostre prenotazioni.